Cerca
  • Tiziana Team

Vuoi i capelli meno voluminosi e meno crespi? Il Parrucchiere Tiziana Team ti da qualche consiglio.


Ricci o lisci che siano, se avete i capelli gonfi, e in aggiunta crespi, questi diventeranno ingestibili se non si utilizzano alcuni rimedi mirati a sgonfiarli e a renderli più disciplinati.

Quali sono però le cause che provocano gonfiore e crespo nei capelli?

Alcune cause che possono provocare gonfiore e crespo nei capelli possono essere l’eccessiva umidità ambientale, la disidratazione dei capelli, la presenza di alcune sostanze negli shampoo per renderli puliti.

Per aiutare i capelli a non incresparsi la parola d'ordine è idratarli sia con trattamenti adeguati e usando colori nutritivi. Per porre rimedio a questa situazione a casa è bene utilizzare uno shampoo specifico che non va a dare volume e associare a questo shampoo una maschera idratante e sicuramente uno spray anti umidità dopo l'asciugatura sono i primi tre rimedi semplici da usare.

Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!

16 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111