Cerca
  • Tiziana Team

Un rosso sempre vivo!Come? Te lo spieghiamo noi parrucchieri di Tiziana Team di La Spezia!

Aggiornato il: 5 nov 2018



Il colore rosso è sempre molto quotato e ricercato dalle donne essendo sexy, glamour e alla moda. Il suo unico problema è che sbiadisce facilmente, perde tonalità e lucentezza. Per mantenere il più a lungo possibile la bellezza e freschezza del colore bastano pochi ma fondamentali accorgimenti.

Ovviamente il cloro e il sale del mare sono dei nemici, infatti d’estate è molto più complicato mantenere sano un capello colorato.

Cosa fare?

Per Iniziatre in salone dopo aver coperto la ricrescita si trattano le lunghezze con una colorazione appropriata.

Per sigillare bene il pigmento nel capello chiudendo la cuticola (parte più esterna del capello),un trattamento di ricostruzione, non solo donerà lucentezza e morbidezza per un mese ma anche il rosso durerà molto di più.

Il trattamento non può fare tutto da solo!AIUTALO A CASA!

I lavaggi frequenti fatti con uno shampoo normale tendono a far scaricare il rosso, quindi usate un detergente per capelli colorati e lavateli in modo adeguato. Dopo lo shampoo usate una maschera per idratare le lunghezze, alternata da una colorata per ridare pigmento.

Con questi piccoli passaggi vedrete che il vostro rosso sarà sempre vivo e luminoso.

Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!

21 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111