Cerca
  • Tiziana Team

TIZIANA TEAM IL PARRUCCHIERE DI SPEZIA TI CONSIGLIA COME TENERE I CAPELLI IN PALESTRA


Vuoi prenderti cura dei capelli mentre sei in palestra? Per gestirli al meglio è importante utilizzare fascette ed elastici per tenerli il più in ordine possibile per non averli sempre sul viso.

Sicuramente per la creazione del tuo look questo elemento deve essere stato preso in considerazione perchè la facilità nella gestione a casa per il colore e per il taglio è una delle prime caratteristiche!

Non effettuare lavaggi continui perchè i capelli potrebbero sfibrarsi, è consigliabile lavarli due volte a settimana, ma se si suda e meglio lavarli con shampo per lavaggi frequenti, idratarli adeguatamente e proteggerli prima dell'asciugatura.

Se hai i capelli lunghi e li devi lavare dopo aver fatto sport ti consigliamo di darti la maschera prima dell’allenamento e farti una treccia, in questa maniera riuscirai a idratarli senza pensieri.

Stiamo attenti alla scelta dell'elastico perché potrebbe segnare in modo permanente i capelli in più cerchiamo di non fare code troppo tirate ne soffrirebbe il bulbo.

Sicuramente la piastra e uno strumento che non può mancare nella borsa perché sicuramente e quello più pratico e veloce ma se non ne hai voglia di fare lo styling esiste il blowbox una idea nata per acconciare in pochi minuti i capelli!!Nei prossimi articoli ti diremo di più su questa novità!!

Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com. Grazie della tua attenzione buona giornata!!

160 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111