Cerca
  • Tiziana Team

TIZIANA TEAM I PARRUCCHIERI DI LA SPEZIA TI CONSIGLIANO SULLE PIEGHE A DIFFUSORE


Vuoi creare un mosso naturale a casa utilizzando il diffusore? Per creare un effetto mosso naturale utilizzando il diffusore è importante che i capelli siano ben idratati, di conseguenza dopo aver effettuato lo shampoo appropriato è necessario applicare una maschera affinché il capello venga ben idratato. Una volta sciacquata, bisogna applicare uno o più prodotti specifici per i capelli mossi a seconda di che risultato si vuole.. Una volta applicato su capelli lavati e tamponati e non più pettinati, si iniziate a passare il phone con il diffusore bloccando con le mani i capelli o appoggiando i capelli sul diffusore. La temperatura del phon deve essere media e una velocità media per non far lisciare il capello dall'aria.

Si possono utilizzare delle pinze se si vuole creare più volume, fermando i capelli come fossero degli straccetti . E' importante che la cute venga asciugata bene, le lunghezze e punte possono anche rimanere leggermente umide, questo permette di creare un effetto meno crespo e se serve a questo punto si può aggiungere un po di prodotto.

Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com. Grazie della tua attenzione buona giornata!!

16 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111