Cerca
  • Tiziana Team

TIZIANA TEAM DI LA SPEZIA:COME UTILIZZARE LA PIASTRA



Vuoi saper utilizzare la piastra a casa in modo semplice senza troppe complicazioni? Per utilizzare la piastra in modo corretto sui capelli esistono pochi passaggi molto semplici da seguire. Come prima cosa, è importante pre-asciugare i capelli in modo corretto, non lasciandoli in alcune zone umidi o bagnati , l'80% del lavoro sarà già svolto se pettiniamo i capelli con le mani utilizzando l'aria calda. Una volta pre-asciugati i capelli in modo corretto, dividete la testa in due parti aiutandovi con un pettine a coda se ne disponete e delle pinze, le divisioni devono destra e sinistra con una riga centrale, si inizia dalla parte della nuca. Una volta divisa la testa, accendete la piastra ad una temperatura non troppo elevata e iniziate a passarla su tutte le ciocche, è importante non fare sezioni troppo spesse e passatela una volta soltanto sulla

ciocca e cercate di non fare troppa pressione con la piastra altrimenti il risultato non sarà ottimale. Durante il passaggio, aiutatevi con un pettine per far scorrere meglio la piastra.

Ricordiamo che per saperne di piu' o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!

39 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111