Cerca
  • Tiziana Team

Maschera o Condizionante! I parrucchieri di Tiziana Team La Spezia ti aiutano

Aggiornato il: 5 nov 2018




Blog parrucchiere La Spezia: maschera Tiziana Team!

Se hai i capelli più di 10cm o colorati o trattati la maschera è un tuo ottimo alleato!!

Si può dare prima di lavare i capelli e/o dopo aver lavato i capelli; da capello asciutto o da capello bagnato!

La maschera ha un importanza fondamentale ti permette di chiudere la parte esterna del capello e quindi ti permette di avere un capello più lucido e più morbido.

Un altra funzione molto importante è che riesce a farti districare i capelli senza strapparteli con il pettine e se scegli la maschera giusta ti potrà dare la consistenza del capello che vuoi te.

E’ molto importante scegliere il prodotto su misura perché con quello giusto avrai risultati da te desiderati con minor fatica.

Un altro trucco molto importante e nella manualizzazione della maschera!!!!

Si tamponano bene i capelli!!non devono essere gocciolanti!!!

Si prende la quantità di prodotto simile a una moneta di 1€ si distribuisce in punta (e si inizia a pettinare sempre dalle punte) e mano a mano si sale e si vede se bisogna aggiungere prodotto.

La maschera serve alle lunghezze perché le lunghezze sono la parte più rovinata e più vecchia del capello quindi non serve avvicinarsi troppo in radice perché è uno spreco di prodotto e potrebbe andare ad appesantire.

Ricordiamo che per saperne di piu' o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!


73 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111