Cerca
  • Tiziana Team

Lisciatura il Parrucchiere di Tiziana Team di La Spezia ti da qualche consiglio

Aggiornato il: 8 nov 2018



Sei stanca del mosso e del crespo? Vuoi una lisciatura che ti cambi la forma dei capelli ma che sia gestibile anche a casa? Bene, quello che serve è tutto riportato qui di seguito.


Il trattamento lisciante non danneggia il capello ma dona morbidezza e modella la sua forma. Ha una durata di 5/6 mesi, non modifica la struttura del capello in modo permanente e mano a mano che la cheratina scompare, ricompare il mosso. La differenza tra le lunghezze e la base ricresciuta non è evidente.

La durata può essere maggiore o minore, questo dipende da come vengono gestiti i capelli a casa e dalle lunghezze dei capelli perché se sono molto corti la lisciatura viene tagliata via con una frequenza maggiore.

Ascoltate il vostro consulente di bellezza per farvi dire cosa è meglio utilizzare per i vostri capelli e per ottenere ottimi risultati a casa.

Quando asciugherete i capelli a casa ,basterà utilizzare il phone ad aria forte calda e con le mani pettinare verso il basso. Il tempo di asciugatura sarà dimezzato.

Essendo un trattamento che non è invasivo e che con l'andare del tempo si allevia, può essere che dopo un po' di tempo, oltre al phone, si ha la necessità di dare una passata veloce di piastra. Quando l'effetto della cheratina svanisce, è possibile ripetere il trattamento senza rovinare i capelli.



Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!


49 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111