Cerca
  • Tiziana Team

I consigli di Tiziana Team Parrucchieri a La Spezia per curare i capelli dopo l’estate




Dopo il periodo estivo si ritorna alla vita normale e l’ideale è aver tenuto i capelli sempre idratati e protetti dal sole. Ma non sempre è così.

Adesso l’ideale è controllare cute e capelli in maniera accurata e capire in che stato sono: la prima cosa giusta da fare al rientro è idratare e ricostruire la lunghezza e le punte, che sicuramente hanno risentito del periodo di vacanza tra sole, mare e piscina, la seconda cosa da fare è spuntare la parte più rovinata. Il peggioramento dipende da quanti danni il capello ha subito in estate, ma si può migliorare la situazione con prodotti specifici e trattamenti che rigenerano e aiutano la fibra capillare a recuperare il suo stato di forma più vitale possibile.


È normale notare la caduta dei capelli dopo le vacanze, a settembre e ottobre?

Sì, intanto perché ogni capello segue le sue fasi di vita, in ogni periodo dell’anno, e poi perché a metterci del suo è ogni cambio di stagione, e quindi il relativo cambio di temperature, tasso di umidità e non ultimo lo smog che influenza molto la salute del capello. Avere una routine di bellezza del capello è il primo accorgimento da tenere sempre presente, i nostri capelli vanno curati e protetti tutto l’anno, ed è bene sempre fare un controllo e valutare come stanno in s i tuoi capelli e la cute, in che fase sono e quale potrebbe essere il prodotto o il trattamento più idoneo.


Proprio perché vogliamo essere sempre più vicini alle esigenze delle clienti, abbiamo pensato di introdurre una novità: questo mese lanciamo “SEMPRE PERFETTA”.

Si tratta di un abbonamento totalmente nuovo. Le esigenze delle persone sono cambiate rispetto a un tempo, pensate già al fatto che i capelli si lavano anche tre o quattro volte a settimana (tra attività sportiva, lavoro, smog, è evidente che ormai non li laviamo più solo una volta a settimana) e allora questo abbonamento nasce per avere sempre un look perfetto, preciso, sempre a posto, così dopo la doccia e averli asciugati si passa in salone solo per risistemare lo styling e la piega in maniera rapida e veloce.


Per saperne di più oppure per ricevere una consulenza personalizzata puoi fissare un appuntamento o puoi passare direttamente da noi in Salone a La Spezia,

a presto e grazie della tua attenzione!

Tiziana Team


Contattaci al n. 0187.512705 o scrivici a marketing@parrucchieratiziana.com

21 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111