Cerca
  • Tiziana Team

Come ottenere una perfetta piega liscia, con i consigli di Tiziana Team parrucchiere di La Spezia

Aggiornato il: 3 giu 2019


La preasciugatura per ottenere una piega liscia è molto importante perché ti facilita tutto il lavoro con la piastra: dopo aver fatto lo shampoo e messo una maschera adeguata, si vanno a tamponare i capelli e a pettinare.


Naturalmente prima di preasciugare i capelli bisogna utilizzare un prodotto di styling per proteggere il capello dal calore e per aiutare la piega liscia a durare nel tempo. A questo punto si utilizza la temperatura del phon alta, si utilizza la ventilazione del phon alta e si vanno ad utilizzare le mani come fossero “pettini” e si asciugano i capelli prima tutti da una parte e poi tutti dall’altra fino a che non si arriva a fine asciugatura da fare verso il basso.


Se si vuole dare maggiore volume si può stare a testa in giù ma bisogna ricordarsi sempre di pettinare i capelli per cercare di avere già la forma dei capelli più liscia possibile e quindi già con le radici pronte per essere asciugate.



Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!

110 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111