Cerca
  • Tiziana Team

Come mantenere la piega liscia i parrucchieri di Tiziana Team di dicono come fare

Aggiornato il: 5 nov 2018

Blog parrucchiere La Spezia: come fare durare più la piega liscia te lo racconta Tiziana Team!

Ciao oggi vediamo un argomento molto particolare cioè come farti durare il più possibile e nel migliore dei modi l’asciugatura del tuo parrucchiere.

Non metto in dubbio che sia stata fatta nei migliore dei modi quindi utilizzando le attrezzature all avanguardia ma le brutte abitudini o dei movimenti sbagliati possono compromettere inesorabilmente la piega.

Intanto bisogna definire che piega è stata fatta.

Partiamo con la liscia:

La piega liscia è molto sensibile all’umidità e all’acqua quindi non dobbiamo bagnare i capelli anzi dobbiamo stare attenti quando sudiamo, quando facciamo la doccia o quando cuciniamo a causa dei vapori.

Stiamo attenti appena ci alziamo dal letto alla mattina i primi 10 minuti abbiamo ancora la capigliatura che si può risistemare dato che i capelli sono ancora caldi dalla notte i quindi se ci posizioniamo bene i capelli non staremo a tribolare dopo.

Un altro trucchetto e quello di non fare dei raccolti troppo tirati o troppo rigidi perchè segnerebbero l’asciugatura.

Dopo qualche giorno usare in radice un sos volume.

Per riprendere la piega basterà una piccola ripassata di styler (piastra Ghd )prendendo settori molto grossi e il gioco è fatto.

Ricordiamo che per saperne di piu' o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!


51 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111