Cerca
  • Tiziana Team

Come far crescere i capelli quando si iniziano a spezzare? Segui Tiziana Team parrucchiere La Spezia


Hai i capelli che non ti crescono? Hai i capelli che arrivano a una certa lunghezza e ti si fermano, oppure vedi che arrivano a una certa lunghezza con una bella quantità e da un certo punto in poi diventano molti meno e molto più sottili?


Ci sono tre cose che potresti fare.

La prima è pensare di iniziare a spuntarli ogni due mesi, pochi centimetri, pochissimi centimetri, così nell’arco di sei mesi-un anno pian piano andare ad eliminare tutta la parte rovinata. Un’altra situazione è quella di andare a ristrutturare mensilmente i tuoi capelli cercando di andare ad immettere cheratina per cercare di ristrutturare tutto il capello cioè piano piano ridargli struttura. Ultima situazione è quella di andare a rinforzare la cute, quindi rinforzare tutto il ciclo di vita del capello per cercare di migliorare così la crescita del capello e evitarne la caduta.


Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!!


163 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111