Cerca
  • Tiziana Team

Come avere sempre capelli al top e sicurezza in salone, Tiziana Team parrucchieri La Spezia

Come avere capelli sempre in ordine soprattutto con la ripresa delle varie attività ed esigendo il massimo della sicurezza in salone?


Eccovi alcuni consigli che vi possono essere utili, sulla piega e la struttura del capello, fino ad alcuni semplici accorgimenti sulla sicurezza.


Innanzitutto i mesi di settembre e ottobre sono particolarmente dedicati a recuperare eventuali danni dell’estate, così come anche del resto è il momento utile per occuparsi di prevenzione e ristrutturazione in caso di forte indebolimento, caduta e assottigliamento del capello.


Seguendo sempre le note regole dell’idratare, nutrire e proteggere (dal sole o dagli agenti atmosferici, smog e altro) e infine ristrutturare sarà facile seguire un percorso durante l’intero anno in cui mese dopo mese potrete sfruttare i migliori trattamenti dedicati e avere sempre i capelli in ottimo stato di salute. Ecco perché, come spiegato più volte, con un capello che viene sempre curato e idratato non si hanno doppie punte, non si arriva alla disidratazione (che poi può avere anche conseguenze sulla cute) e per questo il colore rimane più a lungo e resta visibilmente più brillante e profondo.


Colore e piega: il vero segreto è principalmente avere cura dei propri capelli, non bistrattarli con shampoo e prodotti commerciali, affidarsi sempre a professionisti per colore e taglio, anche perché con un capello che non ha doppie punte, non è sfibrato, opaco e disidratato la resa piega sarà migliore e duratura.


Ed ecco la grande novità con cui abbiamo iniziato la stagione e che abbiamo preannunciato sui nostri social: saremo aperti anche il lunedì mattina, così avremo ancora maggiori spazi e tempo per poterci dedicare ai vostri capelli!


Se prima usavamo già tutte le accortezze necessarie in salone, adesso più che mai, ovunque si vada, avrete notato che dal cliente viene richiesta ancora maggiore attenzione al rispetto delle regole e alla sanificazione degli strumenti. Ecco perché abbiamo aggiunto tecnologia di ultima generazione alla nostra consueta routine di igienizzazione, con un purificatore d’aria a torre (con nanotecnologie molecolari), per spazi ampi, che è un sistema senza filtri che garantisce di lavorare in massima sicurezza, un sistema automatico per la pulizia delle spazzole e ad un altro sistema innovativo di aerosolizzazione attraverso ultrasuoni, che rende efficace e rapido il procedimento di disinfezione degli strumenti con cui lavoriamo. Sarà un piacere accogliervi in salone, per il massimo risultato e in tutta sicurezza per il vostro benessere.


Desideri un consiglio speciale per te? Vieni a trovarci in salone, ti aspettiamo per conoscerti di persona,

a presto

Tiziana Team

Contattaci al n. 0187.512705

Scrivici whatsapp 📲334 903 9794





41 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111