Cerca
  • Tiziana Team

Come avere capelli sempre belli anche in inverno, consigli di Tiziana Team parrucchiere a La Spezia

In inverno i capelli tendono a diventare secchi e inariditi quando non sono coccolati e nutriti come necessitano.


L’idratazione è alla base di un capello lucente e robusto perché dona elasticità e tono, esattamente come quando si nutre la pelle del viso per mantenerla sempre idratata, levigata, sana e luminosa.


In altri casi in inverno può succedere che la cute soffra particolarmente e allora la desquamazione può essere abbondante e fastidiosa. D’altra parte anche gli agenti esterni fanno la loro parte, e lo stesso dicasi per le cause interne, cioè stanchezza, stress, nervosismo o problemi ormonali sono causa di capelli grassi, caduta o diradamento. In altri casi il capello sembra non crescere come in estate, il che è abbastanza naturale e fisiologico però anche con questi effetti bisogna approfondire e si può certamente trovare una soluzione.


Per chi ad esempio ama le lunghezze ma fa fatica nella stagione invernale una buona soluzione è applicare extensions per rinfoltire e allungare la propria capigliatura; inoltre un trattamento specifico e mirato può dare la sferzata di energia e vitalità al tuo capello che magari è fiaccato e sciupato e non rende bene neanche con una semplice piega. I nostri capelli sono sempre importanti, così come ci prendiamo cura della pelle del corpo e del viso così dobbiamo occuparci di cute e lunghezze, ormai esistono trattamenti di ultima generazione e prodotti molto efficaci che renderanno il tuo capello più bello e robusto in ogni stagione dell’anno.


Vorresti un consiglio specifico per te? Passa a trovarci in salone, lo staff di Tiziana Team ti aspetta per conoscerti di persona,

a presto!

Tiziana Team

Contattaci al n. 0187.512705

Scrivici whatsapp 📲334 903 9794



12 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111