Cerca
  • Tiziana Team

Come avere capelli luminosi e forti, consigli di Tiziana Team parrucchiere a La Spezia

Come fare per ottenere dei capelli che ci piacciano di più, che siano più luminosi, robusti, forti e pieni di tono? Vi diamo oggi 3 miniconsigli da prendere al volo!


Primo consiglio di base: imparare a essere sempre costanti nella vostra beauty routine! Sì, lo sappiamo coi tempi e ritmi di oggi magari non sempre è possibile, ma proprio per questo dovete mettere a sistema una serie di abitudini da fare ogni settimana, ogni mese.


Secondo consiglio: niente fretta, ma mosse giuste ed efficaci. Ricordate: non vi strofinate energicamente i capelli prima dell’asciugatura con il phon, perché la fretta è sempre una pessima nemica, tamponateli dolcemente e asciugateli con phon caldo a bassa velocità così non sbagliate mai (perché è il calore che asciuga, non la velocità dell’aria con che vi passate sui capelli pensando id fare prima). La fretta rovina i capelli, meglio fare poco mosse giuste e si risparmia tempo è il risultato è migliore.


Terzo consiglio: intervenire con trattamenti di ricostruzione se necessario e nutrimento, soprattutto i periodi dell’anno più difficili sono quelli dei cambi di stagione, quindi prevenire è meglio che riparare!

Vieni a trovarci in salone, ti aspettiamo per conoscerti di persona,

a presto

Tiziana Team

Contattaci al n. 0187.512705

Scrivici whatsapp 📲334 903 9794



0 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111