Cerca
  • Tiziana Team

Capelli mossi o ricci? Piega perfetta grazie ai consigli di Tiziana Team Parrucchiere di La Spezia


La preasciugatura per un capello mosso o riccio è una parte fondamentale, perché dopo aver fatto lo shampoo e la maschera si iniziano a tamponare i capelli e si comincia a posizionarli nella posizione corretta, si sistemano già nella posizione della piega che si desidera realizzare, se si tratta di una frangia o se abbiamo un ciuffo.


Si procede nel dare i prodotti di styling più adeguati: se si vuole un effetto più rigido si andrà ad utilizzare una schiuma, mentre se si desidera un effetto più morbido allora si possono utilizzare uno spray o una crema, a seconda del risultato che si vuole ottenere.


A questo punto non si adopera il pettine ma si utilizzano solo le mani, per andare a dare i volumi giusti e per andare a tirare fuori il mosso. Si prende il phon col diffusore e si inizia ad utilizzare una temperatura media con una velocità media e si iniziano ad asciugare: a seconda se si vorrà più volume si andrà a testa in giù o si inclinerà la testa da un lato o dall’altro, oppure si starà a testa in su se non si desidera troppo volume.


Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com. Grazie della tua attenzione buona giornata!!

85 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111