Cerca
  • Tiziana Team

Capelli mossi naturali? Ecco un segreto da Tiziana Team Parrucchieri a La Spezia


Chi ha i capelli mossi naturali ha già una grandissima fortuna perché, con le giuste accortezze, il problema capelli non esiste: basta semplicemente non fare alcuni movimenti e seguire qualche piccolo accorgimento, perché non si rovinino o perdano la naturale ondulazione.

Di certo pettinare i capelli è ciò che va di più a rovinarli, è il gesto che di più li va ad increspare. Se si fanno movimenti di trazione dei capelli, con le mani o con il pettine, il mosso inizia a incresparsi, a impazzire.


Cosa è importante fare?

Prima bisogna andare a strutturare il riccio con il prodotto adeguato e poi bisogna “dimenticarsi” di pettinare i capelli. Al massimo si possono sistemare o si possono muovere con le mani, ma sempre senza tirare i capelli dalle radici, perché se si va a stenderli con forza il mosso si perderà, si va a increspare e diventerà opaco, disordinato e senza armonia.


Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!

43 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111