Cerca
  • Tiziana Team

Capelli e stile: sempre al massimo, grazie ai consigli di Tiziana Team parrucchiere a La Spezia


Come stare bene coi capelli e come curare lo stile? La tendenza in queste stagioni è quella di badare all’aspetto della piega e anche a quello del colore e delle sue sfumature, per non lasciare nulla al caso.


Quando abbiamo i capelli in ordine ci sentiamo davvero bene, siamo completamente a nostro agio. I nostri capelli quando sono trattati bene sono più belli e rendono molto di più, non rischiano di apparire opachi e senza energia.


Con il freddo in arrivo, i grossi sbalzi di temperatura e l’umidità sono fattori di rischio per il capello, come del resto smog e il tipo di vita quotidiana che ciascuno di noi conduce.


Ecco perché alcuni passaggi sono importanti per avere sempre capelli a posto.


Prima di tutto, se ci si trova di fronte ad uno stato di debolezza del capello bisogna intervenire subito perché la chioma recuperi vigore e lucentezza, e un trattamento rinforzante è l’ideale.


In questi mesi li desiderate più lunghi o più corti del solito? Benissimo, ma ricordate che, anche se di poco, i capelli vanno sempre tagliati e spuntati, proprio per mantenerli integri e sani.


Può essere questo il periodo giusto anche per un cambio di colore? Certo, per cambiare o semplicemente per provare, l’importante è sempre preservare l’idratazione dei capelli e il nutrimento, perché il colore va eseguito sempre con il meglio dei prodotti e con il metodo giusto, valutando anche la struttura del capello e la situazione della cute. Il mantenimento è il primo segreto per ottenere un colore più duraturo e un’acconciatura sempre in ordine, e poi l’attenzione alla colorazione e ai trattamenti ci garantisce che i nostri capelli ci facciano sentire bene su lunghi periodi.


Proprio perché i ritmi di oggi sono parecchio frenetici un servizio utile che offriamo alle nostre clienti è il pacchetto “Sempre Perfetta”, perché stare bene e in ordine coi capelli si può, anche una volta in più (dopo la palestra, dopo il lavoro, quando hai fretta o non puoi lavarli a casa). Infatti si viene in salone solo per la piega e lo styling professionale e vedrai come i tuoi capelli ti faranno sentire ancor meglio. Look sempre in ordine, preciso, perfetto, sarai Sempre Perfetta. Perché una coccola in più ai tuoi capelli è un regalo che fai a te stessa.


Per saperne di più oppure per ricevere una consulenza personalizzata puoi fissare un appuntamento o puoi passare direttamente da noi in Salone a La Spezia,

a presto!

Tiziana Team

Contattaci al n. 0187.512705 o scrivici a marketing@parrucchieratiziana.com

73 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111