Cerca
  • Tiziana Team

Capelli d'estate, ecco alcuni consigli pratici da Tiziana Team Parrucchieri a La Spezia



Il primo consiglio per l’estate è sicuramente quello di proteggersi dal sole. Ogni volta che vai al mare o che comunque esci di casa e quindi sei esposta al sole, sei all’aperto, bisogna spruzzarsi una protezione solare, perché d’estate si sa non solo fa più caldo ma i raggi solari sono anche più forti. Quindi spruzzarsi una protezione solare sempre, e inoltre bisogna idratarli, perché è naturale che d’estate ci si lavi i capelli più spesso.


Ogni volta che ci laviamo i capelli bisogna idratarli sempre con un condizionante adatto. Dato che in estate ci si lava logicamente di più i capelli è giusto utilizzare uno shampoo per lavaggi frequenti, che serve a mantenere la fibra del capello più sana e più bella a lungo. Ogni volta che si fa uno shampoo bisogna usare un condizionante per le lunghezze e punte, e infine, a seconda di quale tipo di condizionante si utilizza, si può usare prima dello shampoo, per fare un impacco, oppure dopo lo shampoo per dare un po’ di idratazione.


Per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata puoi fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passa da noi, nel nostro salone a La Spezia, o telefonando al n. 0187.512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!

90 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111