Cerca
  • Tiziana Team

Capelli con permanente, il modo migliore per gestirli, da Tiziana Team Parrucchieri a La Spezia


La permanente è un servizio che va a dare movimento e ondula i capelli. Per questo è molto importante gestirlo perfettamente a casa, per non avere brutte sorprese.

Cosa fare a casa?

Idratare, strutturare e asciugare correttamente.

È sicuramente importante lavare i capelli e idratarli sempre, perché si tratta di un capello che ha bisogno di idratazione.

Poi bisogna strutturare il riccio, a seconda di quello che si vuole ottenere e si potrà utilizzare gel, schiume, creme, a seconda del risultato desiderato e che si vuole ottenere.

Se si preferisce volume, o se ne desidera meno, la fase preasciugatura è molto importante; a testa in giù o a testa in su, ma non si deve andare a “stendere” il capello col pettine prima di andare ad asciugare; ricordate che solo prima di andare in doccia ci si pettina, poi per asciugare i capelli si utilizza il diffusore, e mi raccomando a temperatura con aria tiepida, per asciugarli in maniera naturale.

Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito il La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.

Grazie della tua attenzione buona giornata!

65 visualizzazioni0 commenti

© 2018 by TIZIANA TEAM - Tiziana Parrucchieri di Gattai Tiziana - via Parma 83 La Spezia 19125 P. Iva 00967150111